Rechiesta
Arrivo
Pernottamenti
Adulti

Comprensori sciistici nei dintorni

Sci, slittino, sci di fondo, pattinaggio ...

Potrete scegliere tra un comprensorio sciistico per famiglie, uno più impegnativo e uno molto soleggiato. Dal nostro Resort, in soli 40 minuti, potrete raggiungere i tre comprensori sciistici più belli dell'Alto Adige occidentale.

Il comprensorio sciistico di Plan si trova in una posizione che garantisce neve durante tutta la stagione invernale ed è ideale per famiglie. Una nuovissima cabinovia-seggiovia da 6 posti con sedili riscaldati porta gli amanti degli sport invernali alla partenza delle piste da sci e della pista per slittini. Per i più piccoli sono a disposizione due piste facili e una pista da pattinaggio. Anche gli appassionati di sci di fondo si divertiranno. Meravigliose piste da fondo ottimamente preparate condurranno in Val Lazins passando dinanzi  al Ristorante Innerhütt. Inoltre Plan è ideale per passeggiate con le racchette da neve nel Parco Naturale Gruppo di Tessa o romantiche gite in carrozza in Val Lazins.

Il comprensorio sciistico Racines - Giovo è uno tra i più moderni dell’Alto Adige. Otto impianti di risalita confortevoli ed efficienti con oltre 25 km di piste, una halfpipe e una pista per slittini promettono divertimento sulla neve per tutti. Le larghe piste sono adatte a sciatori, snowboarder e appassionati di carving di ogni livello di preparazione.

Nel soleggiato comprensorio sciistico Merano 2000 ce n'è per tutti i gusti. L'offerta va da piste da fondo, allo sci-alpinismo e allo slittino. Troverete, inoltre, bellissime terrazze soleggiate di fronte a incantevoli rifugi, sentieri per passeggiare nel paesaggio innevato e tanto, tanto sole.

Il compresorio sciistico per famiglie Schwemmalm nella Val d'Ultimo con 25 chilometri di piste per tutte le capacità e tutti i gusti, garanzia di neve e di sole. Il comprensorio sciistico per famiglie è un vero gioiello per tutti coloro che vogliono godersi le loro discese in pace, accarezzati dal proverbiale sole altoatesini. La pista più lunga è di cinque chilometri e copre un dislivello di 1100 metri. Al centro del comprensorio sciistico Schwemmalm si trova la scuola di sci e snowboard e il parco-asilo per bambini “Bärenhöhle” con animatori presenti tutto il giorno. L’impianto per principianti permette a tutti di imparare a godersi le curve in mezzo alla neve. Novità 2014/2015: bagjump

 

La preghiamo di attendere.