Rechiesta
Arrivo
Pernottamenti
Adulti

Delizie del palato al Quellenhof

Cucina raffinata in Alto Adige

Mezza pensione del  buongustaio

L’ingrediente fondamentale di una vacanza perfetta è sicuramente la buona cucina. Il nostro trattamento di mezza pensione prevede prelibatezze culinarie preparate amorevolmente dal nostro chef Michael Mayr e il suo team di 40 persone. Siete voi stessi a scegliere quotidianamente il menu di 6 portate. A questo s’aggiunge lo show cooking. Una volta la settimana accendiamo anche il forno della pizza  - ideale per coloro che desiderano mangiare una croccante pizza italiana. Naturalmente rispettiamo anche le richieste alternative (vegetariane, vegane), nonché le intolleranze alimentari (lattosio, celiachia, istamina). Lo chef di cucina cerca di venire incontro a qualsiasi richiesta in modo da trasformare la vacanza in Alto Adige in un’esperienza indimenticabile anche a tavola. Vi chiediamo gentilmente di informarci tempestivamente. Gli ospiti che soggiornano nelle esclusive suite e chalet possono gustare la prima colazione e la cena nel nuovo ristorante panoramico.

Quellenhof  Ristorante à la carte

Giornalmente è possibile gustare specialità à la carte. Orari d’apertura: ore 12.00 - 14.00 e 18.00 - 21.00. Il pomeriggio e la sera dopo le ore 21.00 proponiamo una piccola carta con piatti caldi, insalate e gustose merende altoatesine. Nessun giorno di riposo. 

Bistro "Atmosphera"

Il Bistro Atmophera (accessibile anche in accappatoio) è aperto giornalmente dalle ore 11.00 - 19.00.  Qui è possibile gustare snack, insalate, antipasti caldi e freddi, primi piatti, dessert, torte e coppe di gelato. Lo stesso viene garantito anche nel giardino relax, annesso al complesso Vitalresidenz / See-Event-Sauna. Nessun giorno di riposo. Nei mesi estivi è aperta anche la poolbar nei pressi della piscina aperta dell’Acqua Parc.  

Ristorante Gourmet "1897"

Per soddisfare maggiormente le richieste dei nostri ospiti gourmet e buongustai è stato inaugurato a maggio 2016 un vero e proprio ristorante gourmet all’interno dal Quellenhof Resort. Il nome  "1897" richiama la data di fondazione dell’albergo Quellenhof. Una carta gourmet inclusa l’amouse-bouche e l’ottimo servizio completano l’esperienza culinaria perfetta. Giorni d’apertura e orari: giovedì, venerdì, sabato e domenica sera dalle ore 18.00. Vi chiediamo gentilmente di arrivare al ristorante non oltre le ore 20.00 in modo da poter vivere la serata in un ambiente tranquillo e rilassato. Le prenotazioni devono essere effettuate entro la sera precedente presso  il ricevimento dell’Albergo  Quellenhof oppure telefonicamente al +39 0473 645474. 

Ristorante Sky  "Teppanyaki"

Novità: il primo ristorante Teppanyaki dal 2016 presso lo Sport & Wellness Resort Quellenhof. Non è stato facile trovare uno chef teppanyaki. Quasi impossibile, ma non per noi! Con molto piacere possiamo annunciare l’inaugurazione del primo ristorante teppanyaki da giugno 2016 presso il Ristorante Sky del Quellenhof. E’ richiesta la prenotazione.   

Cantina dei vini

Il vinarium del Quellenhof custodisce oltre 500 etichette di vini italiani ed altoatesini. Ogni settimana vengono organizzate due degustazioni vini. Una particolarità: il nostro „Sorgent Red“. Un cuvée rosso che unisce uve merlot, cabernet e lagrein con profumi di frutti di bosco e prugna secca. Un vino corposo ed elegante, perfetto per veri intenditori. La cantina vini custodisce inoltre: prelibate specialità italiane e oli d’oliva pregiati. Ottimi prodotti da acquistare per casa. 

La preghiamo di attendere.