Vacanze a cavallo al Quellenhof Resort
Andare a cavallo in Alto Adige
Oltre ad una vacanza indimenticabile Quellenhof Resort, la vacanza a cavallo è anche fonte di grandi emozioni: vivete la vostra vacanza equestre in Alto Adige in compagnia di veri amanti dei cavalli!
Allo Quellenhof Luxury Resort Passeier si può cavalcare nelle immediate vicinanze del Resort soprattutto in primavera: il titolare, Heinrich Dorfer, ha ampliato l'area dedicata all'equitazione e ha creato un vero paradiso equestre al Quellenhof!
Vi preghiamo di informarci nel caso in cui non possiate tenere fede a un appuntamento.
Le cancellazioni devono pervenire almeno 24 ore prima, in caso contrario sarà addebitato l’importo totale della lezione prenotata.
La nostra offerta per gli amanti dei cavalli
- maneggio coperto secondo standard internazionali (60x24 metri)
- recinto per l’equitazione
- nuovi box
- Cavalli ben addestrati
- lezioni di equitazione – anche individuali
- scuola di equitazione del Resort con qualificati maestri d'equitazione
- lezioni su come comportarsi con un cavallo & come curarlo nel modo migliore
- cavalcate organizzate lungo il fiume Passirio
- box per gli ospiti & lezioni con il proprio cavallo
- cavalcate sul pony per i più piccini
Informatevi al momento della prenotazione sulle nostre offerte per una vacanze equestre presso la scuola di equitazione del Quellenhof! Se avete voglia di andare a cavallo immersi nella verde e non vedete l'ora di sellare il cavallo - venite a cavalcare tra la natura incontaminata dell'Alto Adige.
Novità al Quellenhof - paradiso d'equitazione 2021/2022:
- Volteggio per i più piccoli (da 5 anni - 11 anni): esercizi ginnici e acrobatici a cavallo (sempre il venerdì, 14.00 - 15.30, su prenotazione)
- Una bella esperienza con i pony del Quellenhof: I nostri pony non si possono cavalcare, ma potete comunque trascorrere del tempo con loro e stringere amicizia! Potrete ad esempio strigliarli, toelettarli, intrecciare le criniere, coccolarli e passeggiare insieme a loro. Questa esperienza per bambini è soggetta a prenotazione e richiede l’accompagnamento di un adulto.