Rechiesta
Arrivo
Pernottamenti
Adulti

Cura con il sale e una soluzione idrosalina

Salute e benessere durante la vostra vacanza benessere in Alto Adige grazie al sale: vasca Sole (7% soluzione idrosalina), grotta Sole & Salounge

Studi scientifici hanno dimostrato che, grazie allastruttura molto affinata, le particelle di aerosol salino sono facilmente assimilate dall’apparato respiratorio. Il risultato è la purificazione delle vie respiratorie oltre ad una profonda pulizia e rivitalizzazione della pelle. Regolari inalazioni rafforzano il sistema immunitario. In caso di patologie come l’asma, la bronchite, la mucoviscidos oppure del COPD, i risultati benefici della respirazione di sale secco, si manifesteranno dopo alcuni giorni dal trattamento.

Al Quellenhof Resort trovate ben tre Highlight „salini" gratuiti per la vostra salute e il vostro benessere:

  • Vasca Sole con il 7% di soluzione idrosalina  e 34° (all’esterno dell’Hotel Vital )
  • Grotta Sole (presso il reparto sauna dell’Hotel Park)
  • Salounge – sala per inalazioni saline(vicino alla piscina coperta dell’Hotel Vital)

Fate uso di queste preziose e salutari strutture per il wellness! 

La "Salounge" è un luogo molto gradevole. Qui potrete respirare l’aria di mare. Fate un bel respiro profondo, tutti i giorni, per almeno mezz’ora o più.

La principale differenza tra le cosiddette grotte di sale e la “Salounge”, che offre trattamenti di nebbie saline secche, è la qualità dell’aria. Le normali grotte saline, costruite con mura di sasso salino non potranno mai offrire la peculiarità dell’aria della “Salounge” con i conseguenti benefici. Nelle normali grotte, infatti, per ottenere lo stesso effetto depurativo i generatori salini dovrebbero rilasciare una quantità salina superiore di almeno 17 volte.

Il Quellenhof è valutato con 5 von 5 stelle a base di 150 voti


La preghiamo di attendere.