Rechiesta
Arrivo
Pernottamenti
Adulti

La famiglia Dorfer vi da il benvenuto al Quellenhof!

Heinrich Dorfer e la moglie Meggy, che rappresentano la terza generazione, gestiscono la casa con assoluta dedizione e questo rappresenta la chiave del loro successo.

Heinrich è lungimirante e proiettato al futuro. Meggy, invece, è il presente e svolge la sua attività con cordialità, manifestando il proprio amore per i dettagli. Lo scopo di entrambi e dell’intero staff è la soddisfazione e la contentezza dei clienti.

Tutti i giorni Birgit Dorfer e il marito Jörg lavorano in sinergia con gli ospiti. Birgit accoglie i clienti presso la reception del Quellenhof, il nucleo vitale del resort, mentre Jörg si prende cura degli ospiti dell’Alpenschlössel, con cordialità e spiccato umorismo.

Luise Dorfer, conosciuta come mamma Dorfer, ha realizzato e gestito per molti anni il Quellenhof. Ancora oggi la casa è pervasa dal suo calore e dalla sua spiccata gioia di vivere. Adora chiacchierare e condividere ricordi con i nostri ospiti abituali e raccontare ai nuovi clienti aneddoti del passato.

La nuova generazione, poi, è già una certezza. Oggi frequenta ancora i banchi di scuola ma si sta già preparando al futuro.

La preghiamo di attendere.