Rechiesta
Arrivo
Pernottamenti
Adulti

Lavoro & carriera

Il Quellenhof come datore di lavoro

Lo Sport & Wellness Resort Quellenhof è aperto 10 mesi all’anno, da marzo agli inizi di gennaio. Durante questo periodo occupa dai 150 ai 200 collaboratori. Anche se rimaniamo comunque un’impresa con apertura stagionale possiamo contare sulla fedeltà dei nostri collaboratori. Circa l’80% dei nostri collaboratori fanno parte della nostra forza lavoro permanente. L’impresa familiare è gestita nella terza generazione da Heinrich e Birgit Dorfer unitamente ai loro coniugi Meggy e Jörg. Si preoccupa, però, di non far mancare la propria presenza anche la titolare senior, la signiora Luise Dorfer, che contribuisce alla calorosa accoglienza della nostra casa. Tuttavia sono i nostri dirigenti e collaboratori, che per la loro spiccata professionalità, contribuiscono a distinguerci dai nostri concorrenti.

Manifestiamo la nostra riconoscenza ad ogni dipendente che partecipa al successo della nostra struttura ma, nel contempo, siamo anche molto esigenti. Nell’ambito del nostro staff abbiamo bisogno di persone, non solo professionalmente qualificate, ma anche motivate, flessibili responsabili e che si impegnino a fondo.

I nostri collaboratori sono molto più che semplici “dipendenti”. Fanno parte della nostra casa e contribuiscono ad animare il Quellenhof. Per tale motivo meritano il nostro riconoscimento. Oltre ad un buon trattamento economico, infatti, che nei casi di necessità è integrato da vitto e alloggio, i nostri collaboratori hanno l’occasione di integrarsi in un piacevole ambiente lavorativo, con la possibilità di crescere professionalmente. Sono consentite debolezze ed errori, perché è da questi ultimi che è possibile trarre ogni utile insegnamento.

Consapevoli del fatto che la soddisfazione dei nostri ospiti assicura posti di lavoro, tutti insieme, titolari, manager e dipendenti contribuiscono al successo duraturo del Resort.

Ci vantiamo di essere tra i datori di lavoro più grandi del Burgraviato nel settore del turismo e per tale motivo siamo lieti di poter partecipare alla formazione dei giovani. Collaboriamo, infatti, con la scuola professionale provinciale alberghiera “Savoy” che forma personale specializzato nel settore alberghiero. Per noi l’apprendistato rappresenta un importante investimento per il futuro. Per lo stesso motivo, tutti gli anni, diamo la possibilità a molti studenti del settore turistico/alberghiero di svolgere un tirocinio. Molti dei nostri collaboratori vivono al Quellenhof. Mettiamo a disposizione alloggi moderni che si trovano nelle immediate vicinanze del Resort e il vitto è gratuito anche nei giorni liberi. Le infrastrutture per il wellness e il fitness dell’Hotel possono essere utilizzate durante le ore serali. Una gita annuale completa il nostro successo collettivo.

La preghiamo di attendere.